23 Settembre 2020 - 1:59 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

Taylor Mega Exxx…Polzive!!! Flavio Briatore perde la testa a Carlino (Ud): prende una cotta lunare per Elisia Todesco già fidanzata di un noto professionista friulano. E’ l’anno d’oro del piccolo comune friulano

Secondo la stampa specializzata, Flavio Briatore avrebbe perso letteralmente la testa per Taylor Mega, modella friulana di 24 anni, pseudonimo di una delle sorelle Todesco (Elisia) che vivono nel piccolo comune di Carlino (Ud). Le prime avvisaglie di uno spaziale giramento di testa di Briatore per la Todesco erano state segnalate verso la fine di agosto quando la Gregoraci, furiosa, era fuggita a New York sbattendo la porta.

Già allora il cuore dell’imprenditore piemontese batteva per la fatal donna di Carlino, piccolo comune della bassa friulana. Taylor Mega, già fidanzata di un affermato avvocato friulano, è una modella che ha lanciato anche una sua linea di costumi; dice di essere una “…manager di se stessa”. La smentita di Briatore non è ancora arrivata. Per il comune di Carlino (Ud), il 2018 è un anno strepitoso, dopo i successi della campionessa di spada Mara Navarria, ora la ribalta di Taylor Mega. Carlino che non è il “resto”.

Related posts