25 Maggio 2019 - 3:21 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

TaylorMega Exxx…Polzive!!! Elisia da Carlino libera il Friuli: Rade al suolo il sessantottino Mughini e la cagasotto grillina Giulia Sarti; confessa alle Iene: “Mi sono iscritta a Tinder perché avevoVogliadiChiavare”. Da DavidaMariaTuroldo a TaylorMega, è questo il Friuli che ci piace

In un colpo solo, Elisia Todesco da Carlino (Ud, Friuli), comune che andrà al voto a fine maggio, si sbarazza del monumento vivente al sessantotto Giampiero Mughini, della grillina Giulia Sarti e libera la terra friulana dalle ultime incrostazioni inibitorie: “Sul mio cellulare c’è tutto – rivela alle Iene – anche su alcuni siti appaiono le mie performances sessuali”. Ma il bello viene ora, come narra Dagospia:

“Taylor ha confessato di essersi iscritta a Tinder qualche tempo fa, spiegando che al momento era single. Ma la frase che ha lasciato esterrefatti quanti è stata la motivazione di questa sua iscrizione al sito di appuntamenti.

“Avevo voglia di chiavare”, è stata infatti l’affermazione shock della bella Taylor Mega, che ha poi appunto rivelato di aver girato anche alcune clip a luci rossi. I video in questione la vedrebbero nell’intimità con i suoi partner e li conserva ancora nel suo telefonino. Qui, del resto, pare che la giovane tenga anche i filmati delle performance amatorie tra lei e l’ormai ex Tony Effe, esponente della Dark Polo Gang. “Sul mio cellulare c’è di tutto, anche qualche cazzo mondiale”. Così ha dunque rivelato l’irriverente Taylor Mega alla Iena Mary Sarnataro. L’ex fiamma di Flavio Briatore non ha nemmeno risparmiato i dettagli intimi riguardanti il suo ex fidanzato. A quanto pare, il rapper sarebbe ben messo e proprio per questo Taylor sarebbe rimasta con lui per tre mesi. In quanto a Giampiero Mughini, il testo integrale della risposta di Taylor Mega alla celebrità è il seguente, pubblicato si Instagram: 

Related posts