25 settembre 2018 - 3:50 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Udine Far West Exxx…Polzive!!! Il nuovo corso leghista è il disordine babelico friulano: Fate come cazzo vi pare…la polizia municipale ignora, l’assessore Franz si nasconde. La sera Udine è come Castel Volturno

In occasione del concerto dei Simple Minds di ieri sera, Udine si è travestita. Da città riservata, elegante e cortese, si è trasformata in una Babele disordinata dove ognuno poteva fare quel cazzo che gli pareva, Castel Volturno in Friuli.

Sotto gli occhi distratti del potente assessore alle attività produttive Maurizio Franz e di una pattuglia della polizia municipale, automobilisti, promoter, gestori di locali, pierre, suonatori, pivettari e baristi si sono impadroniti della città più elegante del Nord.

Il cuore del lascito veneziano era invaso dalle auto, gli agenti, abbandonata l’auto di servizio, si sono nascosti in via sottocastello a chiaccherare, norme sulla sicurezza violate, rispetto del decoro lacerato. I barbari sono con noi, tra noi.

L’assessore ai grandi eventi, Maurizio Franz, presente sia all’evento del Contarena che del concerto in castello, ha ignorato e lasciato fare; anche i vigili erano sbandati, senza guida, impegnati a chiaccherare coi perditempo e trascurare il servizio d’ordine in occasione del concerto dei Simple Minds.

L’assessore concede la tolleranza, Udine, disordine babelico destinato a diventare il paese dei balocchi friulani.

Related posts