21 ottobre 2017 - 4:58 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

UDINE FAR WEST EXXX…POLZIVE!!! MINORI RICHIEDENTI ASILO SI PESTANO IN PIENO GIORNO: PAGA PANTALONE, DUE MESI 200MILA EURI

Per mantenere una 40ina di giovani migrantes richiedenti asilo che saccheggiano la città, le associazioni convenzionate al mantenimento dei manigoldi ricevono 100mila euri al mese. Ecco la determina di qualche giorno fa: 

Dopo aver individuato operatori disponibili all’accoglienza di minori rintracciati sul territorio comunale di Udine, le condizioni economiche già previste dalle disposizioni contrattuali in essere per il del servizio di accoglienza di minori stranieri non accompagnati, di sesso maschile e femminile, ritrovati dagli organi di polizia sul territorio del Comune di Udine e oggetto di provvedimenti di affidamento da parte del Tribunale per i Minorenni, sono le seguenti: per il periodo 1° ottobre al 30 novembre 2017, una spesa complessiva pari a € 207.400,00= (40 minori x € 85,00 per 61 giorni) I.V.A. inclusa. 

Foto tratta dal sito: “Diario del Web”. Udine Far West ormai la città è tutta un film. Questo pomeriggio zuffa fra migrantes richiedenti asilo in pieno pomeriggio, zona via Leopardi e via Roma. Residenti terrorizzato ed esasperati. Del resto questi ragazzi stranieri che mangiano, bevono, trombano le friulane, si annoiano. Perciò, botte. Ecco com’è ridotta la città più elegante del nord a causa della fissa del terzomondismo coltivata dal peggior sindaco, #HonsellVattene, che la città abbia mai avuto. Speriamo si candidi alla presidenza della regione.

Il giorno 20 gennaio, o giù di lì, dovrebbe essere il nostro “Thanksgiving Day” , il giorno del ringraziamento. Radio Badile organizzerà una grande festa. Preparatevi.  

Related posts