20 Giugno 2019 - 6:17 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Udine FarWest Exxx…Polzive!!! Dopo i barbari, gli abusivi; le auto degli insegnanti del liceo Sello parcheggiate nella ZTL di via Liruti; nessuna autorizzazione, residenti infuriati; Fontanini in vestaglia

Per quali ragioni e a lavori del parcheggio terminati da un pezzo, una ventina di auto occupa l’intera via Liruti sottraendo gli spazi ai residenti?

Dopo i provvedimenti barbarici, ecco gli abusivi, impuniti. Udine FarWest amministrata dai comici a palazzo. L’anno comincia bene con le auto degli insegnanti dell’istituto Sello di Udine, parcheggiate abusivamente in piena ZTL, in via Liruti a ridosso di piazza primo maggio. I mezzi degli insegnanti espongono un tagliando irregolare (vedi foto) senza alcun riferimento di autorizzazioni comunali prorogate o disposizioni del sindaco in materia. Chi ha firmato la determina di proroga dell’eventuale autorizzazione? Nessuno, la determina non c’è e manca pure l’autorizzazione. Residenti infuriati per la deliberata azione abusiva da parte degli insegnanti che allegramente, parcheggiano senza permesso. 

Le ragioni per cui il comune aveva concesso agli insegnanti la possibilità di parcheggiare gratuitamente i veicoli in via Liruti risiedevano ancora ai tempi dei lavori di costruzione del mega park di piazza primo maggio; la conseguente erosione di alcuni spazi loro assegnati, occupati dalla nuova palazzina della SSM, aveva convinto #HonsellVattene ritagliare nuovi spazi per gli insegnanti. Da almeno tre anni, queste ragioni non ci sono più, il park è finito e gli spazi sono liberi. Il comandante dei vigili facente funzioni, è in attesa di disposizioni e non può certo l’ufficiale sostituirsi ai comici di palazzo D’Aronco.

Related posts