27 aprile 2018 - 2:54 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Udine Porcellona Exxx…Polzive!!! A Fontanini piace la sobrietà figajola: la bombastica Silvia Boscarello da Majano candidata al consiglio comunale con la lista di Tondo, spettacolo da urlo, foto esclusive

Eccola, la protagonista delle elezioni comunali di Udine, Silvia Boscarello candidata nella lista Autonomia Responsabile a sostegno del leghista Fontanini sindaco. Le immagini sono state estratte dal calendario delle Friulane e Bisiache di qualche anno fa.

Grazie a Silvia, le elezioni si tingono di una femminilità giocosa e porcellosa, come non si vedeva da tempo. Viva Silvia e viva le sue curve incantevoli. Questa è essenza, adatta alla pagina che fa tendenza. 

Silvia Boscarello da Majano, gnocchissima friulana doc, attenta alla cultura, alla storia e al costume nordestino, è candidata nella lista di Autonomia Responsabile di Tondo, a sostegno di Fontanini sindaco di Udine.

Pietro Fontanini, il morigerato Fontanini, colui che lancia gli anatemi contro le libertà individuali, contro Eluana Englaro e la laicità dello stato, diventa un gigante del pensiero porcelloso nostrano; chi è più porcellino? il leghista che accoglie in lista la bombastica Silvia o la farfallina Boscarello? Il blogger esulta per le curve mozzafiato che stordiscono i comancheros.

Chi volesse saperne di più su Silvia, può accedere alla sua pagina facebook. Silvia dà una spiegazione articolata dell’esibizione e, secondo noi ingiustificata, non serviva, la gnocca è bella perché spontanea. In ogni caso la candidatura vale doppio, e auguri di una buona consigliatura.

Related posts