18 novembre 2018 - 11:41 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

UdineFarWest Exxx…Polzive!!! Il peggior sindaco del Friuli dopo aver condotto la città più elegante del Nord all’indecenza, fa lo scaricabarile: la colpa è dei vigili, i Monty Python son tornati!! Esclusivo: il documento del presidente dell’Uti Maiarelli ai vigili

Il sindaco di Udine Fontanini apre il centro alle auto, alla volgarità e all’ignoranza degli automobilisti che parcheggiano in ogni fessura del centro storico. Perde il controllo della situazione e, non sapendo come rimediare al provvedimento vandalico, dà la causa ai vigli. Sindaco disturbato e inadeguato. 

Lo smemorato di Basaldella, prima di aprire la stagione barbarica alle auto, non dev’essersi neppure informato sulle conseguenze che un provvedimento del genere (apertura via Mercatovecchio ai barbari) poteva provocare. Non sapeva che il comando della Polizia Municipale di via Girardini, era sotto organico. La truppa non supera la settantina di unità, ufficiali compresi. Costoro rientrano nel piano Uti, quello guidato dal sindaco di Tavagnacco, lo stesso che il 30 ottobre scorso ha comunicato agli agenti il trasferimento dal primo gennaio nel comune di Udine.

Fontanini, lo smemorato, ha fatto spallucce e ha tirato dritto. Occorreva onorare la cambiale in scadenza di Croatto. Quattro commercianti in grado di distruggere la storia della città più elegante del Nord. Fontanini, invece di battere i pugni e far lavorare gli inutili assessori di cui si è circondato (Olivotto, al personale, su tutti), se la prende col Condor Fanny Ercolanoni e i suoi lunghi giorni di agonia. Una quindicina di ufficiali comodamente seduti in salotto e la truppa nel fango. Cosa fa il sindaco MontyPython? scrive, scrive e attende il 1° gennaio. Intanto la città e finita in mano ai barbari. Saccheggiato uno dei gioielli artistici più eleganti del Nord. 

Ecco in esclusiva il documento trasmesso ai vigili:    

Related posts