21 Ottobre 2019 - 10:16 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

UdineTramonta Exxx…Polzive!!! Due Leghisti e un saltimbanco danno il colpo di grazia a Udine: Stasera esibizione di René e l’orchestra del liscio. Insulto alla Serenissima. Vi supplichiamo, tornate nel Contado

Un anno fa, lo slogan dei disperati e morti di fama era: “Udine Rialzati”. E’ passato solo un anno. Ecco come si presentava stasera una delle piazze più eleganti d’Italia, Piazza San Giacomo, quella osservata da Bernardino da Morcote. Ignobile spettacolo di un mediocre cantastorie di liscio dal nome irripetibile. La settimana scorsa si era esibito a Moimacco. Il palco è stato allestito e dipinto sopra uno dei plateatici più antichi d’Italia, risalenti al XVesimo secolo. Macchie di tinteggiatura sulle pietre. Nessuna cura. Siete Barbari, Andatevene. Due leghisti e un dirigente: il sindaco Fontanini, indennità di 6mila euri/mese, l’assessore spaesato ai grandi eventi Maurizio Franz, 2.000 euri/mese a part time e Daniele Damele, il dirigente acrobata, già renziano, tondiano, filoSerracchiani che fa da ausiliare all’assessore ai disastrosi eventi (Franz) a 100mila erui/anno, incaricati di distruggere la città. E’ lui l’11esimo assessore, Antonio Falcone si rilassi.

Due leghisti. e un saltibanco per svergognare la città più elegante del Nord. Andatevene, siete inadeguati. Occupatevi di ruspe, il patrimonio italico non è roba per voi. 

Related posts