21 luglio 2018 - 9:39 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Uti…Uti…Carnia Exxx…Polzive!!! Trema il palazzo: alcuni componenti l’ufficio di presidenza dell’Unione Carniella nella burrasca, il caso del dirigente prorogato Murizio Crozzolo finisce in procura, in arrivo avvisi di garanzia

Sono due le denunce finite sul tavolo della procura presso il tribunale di Udine, rispetto al trambusto paraculesco sollevato dal blogger più querelato, sul caso delle proroghe di un dirigente presso l’uti della Carnia. Abuso d’ufficio.

La questione è molto seria e contempla il metodo condotto da alcuni componenti l’ufficio di presidenza nello svolgimento delle prove d’esame fissate dalla commissione.

Un illecito amministrativo pesante che fa il paio con le proroghe sospette che da un paio d’anni coinvolgono il dirigente Maurizio Crozzolo. Come si ricorderà, l’Uti paraculesca della Carnia, mantenuta dai friulani, non è stata ancora in grado di nominare il direttore. Anzi è stato rinegoziato anche il Budget per allargare il perimetro delle assunzioni, da 640 mila annui del 2017 si è passati agli 800mila del 2018, per individuare la figura di un dirigente che dovrebbe affiancare il direttore-fantasma.

Ma il direttore ancora non c’è. In arrivo gli avvisi di garanzia.

Related posts