16 Ottobre 2019 - 5:13 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

CentroDestra Fvg: Omaggio alla Polizia di Stato. Domani a Torsa di Pocenia (Ud), incontro dibattito su: “Quale futuro per il centrodestra FVG?” Dopo lo sbrego sul referendum, la disinvoltura delle civiche, le riforme e le bocciature romane. Esclusivo. Ore 11 area festeggiamenti

La tradizionale festa Tricolore di Torsa di Pocenia renderà omaggio domani al corpo della Polizia di Stato per la perdita dei due agenti colpiti a morte a Trieste. Procedamus.

Dopo lo sbrego sul Referendum, i vertici improvvisi, le minacce di dimissioni, la forzatura sull’elezione del garante, l’agitazione attorno al pianeta delle civiche con il patto federativo fra ProgettoFVG  e Autonomia Responsabile, il riordino degli enti locali, le bocciature romane sulle leggi regionali, i cambi di casacca e i sussulti centristi…, dopo tutto questo e le incertezze sul futuro di Forza Italia, giunge il classico appuntamento della politica regionale a Torsa di Pocenia. Relatori e ospiti di livello per affrontare il tema della prossima stagione politica 2020: Quale futuro per il centrodestr FVG? Tutti sono invitati, a seguire menù sovranista.      

Related posts