31 Marzo 2020 - 10:50 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Civibank (Ud) Exxx…Polzive!!! FriuliInfetto, RegioneMalata. Lo spettro di un nuovo bidone per i piccoli risparmiatori della banca presieduta da Michela Del Piero, moglie di Dario Melchior della DM ELektron di Buja. Azioni precipitate da 24,50 a 7,20 euri. Elia Miani (Lega) chiede l’intervento della regione per la malagestio di una società privata. Linea rossa 13 aprile

Il consigliere regionale cividalese della Lega per Salvini, Elia Miani, ha messo in subbuglio l’intero emiciclo di Piazza Oberdan di Trieste. Ieri ha interrogato i suoi colleghi sul caso Civibank di Cividale (Ud). Dovrà pagare pantalone per la malagestione di una banca privata? ma siamo matti?

Azioni della banca precipitate di valore da 24,50 a 7,20 euri. Risparmiatori in allarme. Che sta accadendo? Civibank, a ridosso del rinnovo del CDA del 13 aprile, finisce nelle peste. Quale sarà l’orientamento del rinnovato consiglio di amministrazione? 

C’è stata una riunione l’altra sera all’hotel Là di Moret di Udine, e la tensione ormai è alle stelle. Chi c’era riferisce di risparmiatori sul piede di guerra e fortemente preoccupati poiché più di qualcuno, che aveva tentato di vendere le azioni, non ha trovato compratori. Nessuno le vuole. Panic selling.

Alle viste un altro bidone friulano di dimensioni planetarie. Friuli laborioso solo in fatto di bidoni. Ma che regione è? dopo CoopOperaie di Trieste, CoopCarnica di Tolmezzo, Veneto Banca, Popolare di Vicenza, DM ELektron che prende per il culo Fedriga e gli operai, ecco la Civibank della meteora Del Piero, già assessore regionale con Illy, moglie e amministratore delegato (ex?) della DM Elektron di Buja che caccia gli operai e teorica della delocalizzazione in Romania. Qual’è il ruolo della Paco srl?

Operai di Buja senza mutande, Del Piero a 100mila euri/anno di compenso dalla banca in odore di bidone.

 

Related posts