8 Dicembre 2019 - 2:18 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ConcorsopolisFvg Exxx…Polzive!!! Parte l’autunno caldo delle sistemazioni: A&T 2000, la società di servizi ambientali di Aita, Graberi e Marilena Domini assume operai, impiegati, addetti allo sportello. Domande entro il 20 settembre.

C’è un pò di tutto, e per tutte le esigenze. Si parte con la formazione delle graduatorie che saranno poi utilizzate al momento opportuno e consentirà lo scorrimento. La prima selezione riguarda la formazione della lista di operai e addetti alla distribuzione di attrezzature e magazzino. La seconda graduatoria da formare, riguarda la selezione di operai addetti alle piccole manutenzioni. L’altro avviso è relativo alla selezione di un impiegato amministrativo per ufficio gare. Il terzo avviso di selezione riguarda la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di impiegati amministrativi addetti allo sportello per la gestione della Ta.Ri puntuale. La società che richiede il personale è la A&T 2000 una società per azioni a totale capitale pubblico composta da oltre una quarantina di comuni del Friuli. Sede legale a Codroipo (Ud). 

Il consiglio di amministrazione è composto dal presidente, Luciano Aita, dal vice presidente Gianpaolo Graberi e dal componente, Marilena Domini. 

Roberto Minardi è il presidente del collegio sindacale, mentre il presidente del coordinamento dei soci è il sindaco di Paian di Prato, Andrea Pozzo.    

Related posts