31 Marzo 2020 - 11:03 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ContarenaPalace (UD) Exxx…Polzive!!! Il capoluogo friulano ospita una sfavillante serata di gnocca europea e popolo internazionale; lezione di libero mercato ai parrucconi e sudditi di Trieste che amministrano il capoluogo friulano e vogliono soffocare l’impresa.

Mentre a palazzo (Udine) un irriconoscibile centrodestra antimercatista, antitriestino, maroniano, mussoliniano, antieuropeo e suddito dei foresti, non riesce a trovare soluzioni per favorire l’impresa  e l’economia, i ragazzi del Contarena di Udine, il locale col coté più liberty che la città conosca, hanno organizzato ieri sera una grande festa europea pro mercato, pro apertura di via Mercatovecchio e pro economia. Un esplosione di colori e di femmine europee che danzavano, impazienti di disincrostare di dosso il polveroso sottanismo dell’antitriestino e maroniano VestagliaFontanini e i suoi campagnoli. Musica di gran livello e menù patriarcale.

Fontanini, dopo aver deluso il centrodestra della partita iva, è prossimo a essere scaricato anche da Fedriga. Linea rossa il risultato della Lega a UdineCittà, alle prossime europee. 

Related posts