30 Ottobre 2020 - 5:59 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

CoronaMauro Exxx…Polzive!!! Lo scrittore friulano sbrocca e se ne va in diretta Tv. Strapazza e insulta la Berlinguer: “Lei é una gallina! Stia zitta una buona volta!!! Arrivederci, mi stia bene”. Video Esclusivo.

«IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA».

Scintille da fonderia su Cartabianca, la trasmissione di attualità politica in onda su RAI 3 e condotta da Bianca Berlinguer. L’ospite fisso, Mauro Corona, è sbroccato e mandato a quel paese la conduttrice: «Lei è una gallina» e se n’è andato. Finito l’idillio fra i due. Replica la conduttrice: “Gallina lo dice a chi vuole non a me”. Video esplosivo in calce.

 

“Da stasera la sua trasmissione se la conduce da sola! Lei è una gallina!”. Bufera planetaria e pronta la replica della conduttrice: “Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole insultando me che sto qui a condurre la trasmissione, quindi gallina lo dice a chi vuole ma non si permetta di dirlo a me”. Fine della liaison. Video in calce.

Lo scrittore è andato su tutte le furie perchè la conduttrice gli stava ricordando che in Tv, sulla Televisione di Stato, non si può fare pubblicità. L’artista friulano aveva citato, come fa spesso con le narrazioni dei personaggi e le osterie del sua paese, i titolari di un albergo, quello dei fratelli Marcucci che Corona aveva definito fatiscente e voleva riparare al giudizio negativo. Bianca Berlinguer è intervenuta su Corona con piglio severo e aveva lo aveva invitato a smetterla di fare pubblicità ai suoi amici. Corona è andato su tutte le furie, ed ha avuto uno scatto di nervi mai visto prima. “Se lei mi invita qui, io dico quello che voglio, lei è una gallina… me ne vado”. Corona si è alzato dalla sedia e se n’è andato. Fine di un idillio. Rivedranno i friulani il testimonial del disastroso logo: “IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA?”.  Ecco il video della furiosa lite di ieri sera.

Related posts