7 Dicembre 2019 - 10:13 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

CupolaUdine Exxx…Polzive!!! Caos in giunta: l’assessore alle pari opportunità tradisce il suo mandato: Il sindaco leghista le dà la delega alle disparità sociali: assegnato un parcheggio riservato. I benefit della giunta e il caos via mercatovecchio. Esclusivo.

Quanto conta nella Lega di Udine il livello di ruffianaggine? Può un baciapile anteporre i propri interessi a quelli dell’amministrazione? evidentemente si, ecco la 595 Abarth dell’assessore alle disparità sociali udinesi in parcheggio riservato. Procedamus.

Giovedì 14 novembre verso le ore 13, il consiglio dell’associazione di via mercatovecchio incontrerà una coppia di eletti per sbaglio: sindaco e vicesindaco di Udine. Dialogo su via mercatovecchio e la disperazione delle attività commerciali che non hanno nessuna garanzia che i lavori del primo lotto termineranno per Natale (Natale…). Tuttavia, mentre questa amministrazione è impegnata a facilitare il tramonto del commercio cittadino, il sindaco leghista di Udine (ff è la moglie Viviana), anticipa alcuni passaggi della riforma enti locali dell’assessore Roberti: Assegnazione dei posti macchina per gli assessori e per i componenti dei frequentatori il tinello di palazzo D’Aronco. Privilegi leghisti in tempi di crisi. Dopo la badante del sindaco Paoletig, anche l’assessora smemorata (doposcuola…) Asia Bttaglia, storica e fedelissima della coppia Fontanini-Roiatti, gode del privilegio del parcheggio riservato di via Ellero. E’ il nuovo corso della Lega Friulana. Il codice di accesso per aprire il cancello lo ha fornito il sindaco stesso, creando una lacerante disparità di trattamento con gli altri componenti la giunta. Lo stesso vale per la badante dei due sindaci Paoletig, cui è riservato un parcheggio che ai dipendenti comunali non era mai stato assegnato. Lunedì inizia di nuovo la litania del rimpasto. Solo Tondo e Manzan si fidano del pivettaro. Zanolla e Falcone lo hanno digià scaricato. A Udine, è previsto un inverno gelido.

Related posts