8 Luglio 2020 - 6:00 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

DisordineUdine Exxx…Polzive!!! Dopo quella di Confindustria, allo spaesato sindaco di Udine arriva un’altra legnata. La Camera di Commercio rade al suolo il somaro leghista. Maggioranza ai ferri corti. The End. Quando ve ne andate? Esclusivo

A disordine esterno si aggiunge il disordine interno. Pezzi di maggioranza si smarcano dal delirio leghista, gli antennini di palazzo hanno registrato una furiosa lite avvenuta ieri fra consiglieri di ProgettoFvg e un assessore della Lega.

E intanto ieri è arrivato il redde rationem di Camera di Commercio.

Da Pozzo impartisce semplici lezioni di diritto a Fontanini, lo stagionato sindaco di Udine, quello di #UdineRialzati! Il tema è quello di Piazza San Giacomo dove gli spaesati vorrebbero creare un arredo urbano riservato solo ai commercianti del centro, discriminando gli altri. Che sono infuriati. 

Il presidente della Camera di Commercio di Pordenone e Udine, uomo di mondo che potrebbe iniziare a pensare di fare il sindaco, impartisce una lezione di diritto amministrativo ai somari che albergano a palazzo D’Aronco: “Una Pubblica amministrazione non può utilizzare fondi a suo piacimento a favore di privati senza fare un bando specifico. Mi meraviglio di ascoltare certe castronate”. Fontanini e la sua maggioranza rasi al suolo. The End.  #UdineTramonta.     

Related posts