13 Dicembre 2019 - 11:13 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Exxx…Polzive!!! Scivolone lugubre di Fontanini: invita i defunti alla maratona Telethon di Udine. La stordita Ludovica Toso invia mail a raffica a pensionati a morti e a dipendenti trasferiti. Il palazzo degli stregoni. Esclusivo i nomi degli invitati alla gara..

Maurizia Treleani, pace all’anima sua, è morta ancora nel 2014 eppure risulta invitata alla maratona Telethon di sabato prossimo. Stregonerie a palazzo. In calce la lista degli indirizzi. 

Fontanini e la sua congrega come degli stregoni. Invia le mail dal palazzo di Udine anche ai morti. Ai dipendenti morti. Nessuno controlla, nessuno toglie gl’indirizzi quando il personale cessa il lavoro, si trasferisce o peggio, muore. Il fattaccio è capitato oggi, quando la custode dell’ufficio di gabinetto del sindaco, Ludovica Toso, ha inviato una mail d’invito alla manifestazione Telethon in programma sabato prossimo. Una trentina d’indirizzi, presi a casaccio chissà da dove, senza un minimo di prudenza o delicatezza. La badante del sindaco scrive a morti, pensionati, trasferiti o altro: “Buon pomeriggio a tutti…(anche ai mori), in vista della staffetta Telethon che si svolgerà sabato e domenica si chiede di aderire al gruppo del Comune di Udine…ci sono ancora posti disponibili…passeggiata benefica…”. Col morto e via dicendo. Oltretomba. Visioni e miracoli.

Maurizia Treleani (vedi l’elenco di mail) morta ancora nel 2014, Padrini è andato in Regione e comunque la mail non gli arriva perchè col dominio Comune di Udine, De Odorico il sindacalista è in pensione, Fantini a Trieste, Onesti Michele andato in pensione dieci anni fa, Zampa Maria Pia a Gorizia, Barbara Gentilini spola fra Spoleto e San Michele, ecc. A tutti questi e chissà quanti altri che non si conoscono è arrivata la mail col dominio del Comune di Udine. Una vergogna allucinante. Eletti per sbaglio e nemmeno si preoccupano di aggiornare i Servizi Informativi. Stregonerie. Ecco gli indirizzi:

 

 

Related posts