7 Dicembre 2019 - 10:13 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Exxx…Polzive!!! Sportellate Cooperative sui servizi di pulizia per gli ospedali friulani: Palmanova schiera la CoopService di Reggio, Riccardi la Copma di Ferrara. Alle viste la gara d’appalto.

In attesa di conoscere i nomi dei nuovi direttori generali delle aziende sanitarie del FriuliVG, l’azienda di coordinamento della sanità diretta da Zavattaro sta mettendo insieme tutti gli elementi necessari per avviare a breve, la madre di tutte le gare: L’appalto per la pulizia degli ospedali friulani. Come in una partita di calcio, sugli spalti si sono accomodate le prime tifoserie. Schermaglie planetarie che vedono una parte politica (il PD di Palmanova con lo schieramento dei camion della CoopService-Servizi Italia, alle spalle dei manifestanti in difesa del punto nascita nel luglio scorso, un caso?) e quella dell’assessore Riccardi che il 30 settembre scorso ha fiancheggiato un convegno sulla sanificazione degli ospedali a Cividale. Guarda caso, il convegno di Cividale era patrocinato dalla Copma di Ferrara, impresa di pulizie interessata a tutto ciò che si muove attorno al pianeta sanità. Nulla è casuale quando si tratta di milioni di euri, nemmeno i camion in bella vista che il sindaco di Palmanova ha piazzato alle spalle degli incolpevoli manifestanti. Una pubblicità subliminale di grande effetto ripresa dalle telecamere di tutte le televisioni locali. Stesso discorso per la Copma e il convegno che è stato ripreso dal TgrFvg. Sportellate fra aziende di pulizie in attesa dell’appalto. Ma chi sono? 

Copma è una società cooperativa con sede a Ferrara, operante dal 1971.
L’elevato standard qualitativo dei servizi forniti colloca Copma nel segmento più qualificato nel mercato nazionale dei servizi.
Attualmente la gamma dei servizi offerti è articolata in Pulizia e sanificazione ambienti in grandi comunità (pubblica amministrazione, enti locali, aziende sanitarie ed ospedaliere).

CoopService di Reggio nell’Emilia. Pulizie Sanitarie, pulizia e sanificazione aree ambulatoriali e reparti degenza. Pulizia e sanificazione sale operatorie. Gestione centrali di sterilizzazione con erogazione di servizi di lavaggio.

Related posts