20 Settembre 2019 - 6:53 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Cervignano (Ud) FarWest Exxx…Polzive!!! Sparatoria a colpi di mitra nella bassa friulana. 4 Banditi all’assalto del bancomat disturbati dall’intervento di una guardia giurata della Mondialpol. Colpita l’auto del vigilantes.

Friuli a Mano armata. Scene da Far West verso le 3 di notte di sabato 7 settembre a Cervignano (Ud). I fatti: 4 banditi hanno fatto scoppiare la cassetta del bancomat delle poste della località della bassa friulana. Una guardia giurata ha sentito un forte boato e si è avvicinata al luogo dell’esplosione. Il vigilante è stato raggiunto da colpi di mitraglietta che hanno colpito il parabrezza dell’auto e una pizzeria che si trova lì vicino. L’agente ha risposto al fuoco con tre colpi di pistola. I banditi sono fuggiti su un’audi nera. Nessun ferito.   

Il resoconto di Omar Costantini di TPN:

“Fallito assalto bancomat ufficio postale di Cervignano del Friuli. Quattro banditi. All’arrivo della guardia giurata hanno ingaggiato un conflitto a fuoco (sette colpi) ferendo l’agente e dandosi alla fuga facendo perdere le tracce. In corso le indagini di polizia giudiziaria”. 

Related posts