9 Aprile 2020 - 11:21 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ForzaItaliaFVG Exxx…Polzive!!! Un boato da Udine: Chi comanda? “Noi siamo baricentro insostituibile del centrodestra”. Ricordatevi, unica opposizione a Serracchiani è stata quella di Riccardi. Esclusivo.

Un vertice secco, abusando della sede distaccata della regione FVG a Udine, per far sapere ai contraenti della coalizione che ha vinto alle regionali, che Forza Italia si misura alla pari degli altri. La coordinatrice regionale Savino deve arginare l’emorragia di azzurri che gira le spalle al mito di Arcore e si affida agli emergenti. Ieri a Torsa il consigliere regionale Mattiussi ha ribadito che: “Mai con Renzi”, tuttavia, una delle più care amiche di Sandra Savino, Renata Polverini, ha già fatto le valigie in direzione Italia Viva. Il dispaccio è severo, letto in filigrana, anche decisivo. Eccolo: “…Salutiamo con piacere il fatto che anche a livello nazionale l’alleanza stia ritrovando l’unità e, ancora una volta, Forza Italia risulta il suo baricentro insostituibile.

È positivo che Salvini e Meloni siano rinsaviti tornando a riconoscere il ruolo naturale che Forza Italia e Berlusconi hanno avuto per il centrodestra e continueranno ad avere. L’esempio migliore viene proprio dal Friuli Venezia Giulia: un centrodestra nel quale Forza Italia continua a dimostrare lealtà alla coalizione e capacità nell’apporto alle sue politiche, e che ha garantito 18 mesi di buon governo dopo aver scalzato la sinistra: ricordo con piacere che l’unica opposizione alla Serracchiani era portata dall’allora capogruppo di Forza Italia, oggi vicepresidente della Regione, Riccardo Riccardi. Forza Italia annuncerà a breve una serie di iniziative sul territorio, dimostrando ancora una volta la sua concretezza e vicinanza ai cittadini”. 

Related posts