31 Marzo 2020 - 12:18 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ForzaTragica Exxx…Polzive!!! Vertice riservatissimo dei tragici nella sede del comune di Udine. L’assessore Riccardi arriva con auto blu e Savino al seguito. Certificata la sottomissione a VestagliaFontanini sul macello rifiuti

Vertice segretissimo e a porte rigorosamente chiuse quello che si è svolto stasera a Udine nella sala del gonfalone di Palazzo D’Aronco. ForzaTragica cerca, disperatamente, di darsi un tono, un segnale di vita all’interno della maggioranza, ma nulla fa fare, basta un sindaco in vestaglia per asfaltare i tragici. Non c’è una linea, non c’è un progetto. Solo sottomissione alla Lega e spartizione di poltrone.

In ogni caso, il tema dell’incontro di stasera, voluto dal consigliere Govetto, verteva sui consigli di quartiere e sulla raccolta rifiuti. Sui quartieri ordinaria amministrazione. Molto più articolati i ragionamenti sulla novità del sistema raccolta rifiuti. Alcuni dei presenti hanno hanno manifestato forti perplessità soprattutto sulla raccolta del verde e dell’umido. Ma si tratta di parole dette in una riunione di un partito abbondantemente compensato da assessori, presidenti di circoscrizioni e prenotazioni di poltrone di partecipate. Fuffa di cui VestagliaFontanini ne approfitta; il reddito di cittadinanza all’insù che ricevono, val bene un caos sui rifiuti.

Fra i presenti, oltre alla taccagna Savino, c’era Riccardi con autista e Volkswagen Passat assessorile al seguito, Berti e i redivivi Renzo Pravisano e Stefano Cecotti. Assenti Barillari e Cigolot.  

Related posts