9 Aprile 2020 - 9:56 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

FrancescoZavattaro Exxx…Polzive!!! Parcheggi riservati agli amici del manager della Mayella che dirige la sanità friulana; quanto sono costate le tabelle con le targhe? Prorogati a metà giugno i termini della gara da oltre 100milioni di euri per lo smaltimento rifiuti pericolosi. Gl’interessati chiedono di annullare i procedimenti

Dopo le ferie forzate imposte ai dipendenti sul ponte del 25 aprile scorso; le correzioni sulle gare d’appalto e la preparazione per la fuga dal Friuli, il manager della Mayella Zavattaro, ne combina un’altra. Anzi, due!

In sede Arcs, azienda regionale di coordinamento per la salute del Friuli VG di Udine, fa appendere tabelle dorate con i numeri di targa delle auto di proprietà dei fenomeni che compongono la direzione strategica. Ben 5 mezzi che l’idolo di Riccardi e Fedriga ritiene debbano godere di un particolare privilegio: lo spazio paraculesco. Quanto sono costate le tabelle? Tuttavia questi piccoli privilegi per gli amici del manager in fuga, non sopperiscono al caos gare cui è precipitata la direzione di via Pozzuolo a Udine. Le conferme anticipate dal blogger sono arrivate con la pubblicazione della determina che proroga i termini di consegna delle offerte della gara di smaltimento rifiuti speciali del valore di oltre 100milioni di euri. Piatto ricco mi ci ficco. 

Causa intoppi, rettifiche e correzioni, i termini di scadenza per la gara del “SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, TRATTAMENTO, RECUPERO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI PER GLI ENTI DEL SSR DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA, sono stati prorogati.

IL DIRIGENTE RESPONSABILE Elena Pitton ADOTTA IL SEGUENTE PROVVEDIMENTO Atto n. 422 del 23/04/2019: RITENUTO, ai sensi dell’art. 79 comma 3 del D.l.gs 50/2017, di prorogare i termini per la ricezione delle offerte, in ragione della complessità e articolazione degli elaborati tecnici richiesti per la partecipazione alla procedura, di un congruo lasso di tempo;

si fissa il nuovo termine per la ricezione delle offerte come segue:

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 14/06/2019 ore 12.00; 

di fissare in conseguenza, la data per l’apertura delle offerte il 18/06/2019 ore 9.30.

Zavattaro in fuga e verso il Lazio. Bye Bye Friuli.

Related posts