14 Novembre 2019 - 8:52 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

FriuliDocFvg Exxx…Polzive!!! Il sagrone udinese scorda le paturnie vegane di Anna Oxa e punta sulla giornalista amante del moscato, Federica Masolin: Taglio del nastro 4.000 euri

Passi avanti a Friuli Doc. Si è passati dalla cantante vegana Anna Oxa (querelante blogger) che lo scorso anno invitava a rifiutare i salsicciotti e il frico friulano, alla giornalista di Sky, Federica Masolin. La commentatrice delle fantasticherie di Leclerc è amante del moscato e non disdegna discrete abbuffate dopo le feroci partite di calcio balilla con Vettel. Domani sarà a Udine per tagliare il nastro della 25esima edizione del sagrone. La giornalista non ha concesso sconti, benché le origini dei suoi avi siano friulane, il suo compenso per il taglio del nastro è stato fissato in 4.000 euri.

Dopo l’exlpoit di Leclerc a Monza e prima del GP di Singapore, Federica ha trovato il tempo per rilassarsi a Udine. Bollicine doc per la milanese di origini friulane. Ecco i dettagli:

4.000,00 euri per la prestazione occasionale di Federica Masolin; assunti al cap. 4708/1. Gli Interventi in campo turistico sono da assoggettare a ritenuta d’acconto al 20% e all’imposta IRAP per i quali occorre impegnare la somma di euro 571,63 al cap. 786 “IRAP su prestazioni diverse” del PEG 2019 COS 39 “Contabilità Finanziaria”.

di euro 1.200,00 per la presentazione artistica dell’Associazione Amici della Fisarmonica FVG;

di euro 300,00 per la presentazione artistica del Gruppo Folcroristico Stelutis di Udin;

di euro 600,00 per la presentazione artistica di Lis Sisilutis di Attimis;

di euro 625,00 per la prestazione occasionale di Giorgia Bortolossi.

Related posts