6 Luglio 2020 - 7:34 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

JoPolimeni Exxx…Polzive!!! Si chiama Riccardo Mario Paoli, commercialista a Falconara (An), il nuovo direttore amministrativo dell’azienda sanitaria del Pordenonese. Nomina del DG Polimeni, il fuggiasco dalla Basilicata. Esclusivo.

Jo Polimeni, in rotta di collisione con l’assessore regionale lucano di Forza Italia Leone, ha nominato il marchigiano Riccardo Mario Paoli direttore amministrativo dell’azienda sanitaria del Friuli Occidentale. Il contabile “possiede idonea e adeguata esperienza professionale e manageriale”, compreso uno studio di commercialista a Falconara (An). Con questa nomina l’azienda sanitaria ha completato il suo organigramma di vertice, composto da Carlo Francescutti, Responsabile della S.S. “Integrazione sociale” e di direttore dei servizi sociosanitari facente funzioni, e di Michele Chittaro direttore sanitario facente funzioni fino alla nomina del nuovo direttore sanitario.

Intanto la Lega alza i toni a Spilimbergo (vedi titolo in foto) e il consigliere regionale Tiziano Centis accende un fanale sul timore di un palesato declassamento del presidio di San Vito al Tagliamento. In mezzo, la bufera del giallo sulla nomina di Jo Polimeni a dirigere l’azienda sanitaria pordenonese e la “fuga” dalla Basilicata (cons. reg. Cifarelli).

Al sud è scoppiato un vero e proprio caos che ha fatto infuriare Leone, l’assessore regionale lucano di Forza Italia. Polimeni, che ha diretto l’azienda sanitaria di Matera fino al 31/12/2019, aveva chiesto il recupero delle indennità di reperibilità a circa 250 medici. L’assessore ha chiesto la sospensione del provvedimento con cui è stato avviato il recupero delle indennità di reperibilità e le eventuali responsabilità a coloro che guidavano l’Asm”.

Related posts