16 Ottobre 2019 - 5:11 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

LaReteGuizza Exxx…Polzive!!! Incubo blogger per il MessaggeroVeneto. D’Argenio sul caso Govetto: “Mi sa che qualcuno in consiglio dormiva”

La notizia di un consigliere comunale che invia wapp osé a una collega dell’opposizione durante i lavori (vedi Leopost di ieri), è porcellona e rientra in quei solidi pilastri sui quali poggia il periferico: le tre S.

Notizia da prima pagina ma sfuggita al Messaggero Veneto costretto a riparare oggi, un giorno dopo che il blogger ne aveva dato notizia. L’amplificatore cartaceo di Friuli Doc si guarda bene dal citare la fonte da cui è stata tratta. Ma ai funambolici poco importa.

L’episodio, come riportato ieri dal blogger in anteprima, è avvenuto lunedì scorso in consiglio comunale. I funambolici di questo disgraziato sito se ne accorsero subito e ieri la pagina dello scandalo ha diffuso i particolari ai lettori. Qualche minuto dopo la pubblicazione è giunta al blogger la telefonata del caposervizio del quotidiano di v.le Palmanova: “Cosa c’è di vero sul caso Govetto?” Risposta del blogger: E’ tutto registrato sullo streaming del comune di Udine al punto ora 2.02.  Disarmante per il giornale, e frizzante per il blogger la sintesi di D’Argenio: “I nostro giornalisti dormivano…”. Olé. 

Related posts