7 Dicembre 2019 - 10:33 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ManiKomioFriuli Exxx…Polzive!!! Vertice Tondo-Fontanini per Giulia Manzan in giunta al posto della Perissutti. Probabile l’incastro con Falcone. Spunta l’asse Cunta-Ioan. Esclusivo.

L’incastro comincia a prendere forma. Tondo propone a Fontanini il nome di Manzan assessora a Udine, un riconoscimento per l’impegno che in questi anni ha dimostrato verso il partito. Mai come ora sono richieste le coronarie in ordine.

Giovedì scorso Giulia Manzan, segretaria di Autonomia Responsabile, aveva assicurato che quella di sabato sarebbe stato una giornata decisiva per la maggioranza Fontanini, Dopo il famoso lunedì del meschino inganno (Whatsapp a disposizione) di Valentini nei confronti di Zanolla e Falcone, la temperatura fra Autonomia Responsabile e Progetto Fvg aveva raggiunto livelli incontrollabili. Ad aggiungere ulteriore benzina ci pensavano gli stessi Zanolla e Falcone cui i rapporti con Fontanini stavano sotto zero. Ormai solo una decisa presa di posizione del sindaco poteva salvare la maggioranza. Ed è arrivata ieri. Rimpasto di giunta con l’innesto di Antonio Falcone al posto di Pizzocaro e di Giulia Manzan al posto della Perissutti. Tutto regolare, anche uno stillicidio di ipotesi che aveva irritato una parte della maggioranza sottorappresentata malgrado i voti che ha portato.

Cuore batticuore dove lo stormir delle piante rimbomba nel tinello di palazzo D’Aronco e la soluzione pare ormai trovata. 

Related posts