8 Agosto 2020 - 4:39 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

MisteroRiccardi Exxx…Polzive!!! Avarino svela il retroscena sul futuro di Riccardi. Rullante intervista del vice presidente Fvg su Telequattro. Quale progetto aveva in mente Riccardi dopo aver avviato la riforma sanitaria? Esclusivo.

 

 

Una lunga intervista riepilogativa inserita su Ring, il rotocalco politico in onda su “Telequattro”, una cronaca dettagliata delle settimane passate dentro il bunker della Protezione Civile. Il vice presidente spunta: Tamponi, Terapie intensive, Decessi, Contagi, case di riposo, Nave.

Esperienze drammatiche narrate venerdì sera su Telequattro, la Tv più seguita del Friuli VG. Il conduttore Avarino concede a Riccardi l’universo, lo lascia galoppare su sconfinate praterie per descrivere le fasi più critiche vissute in quei giorni. “Una guerra di nervi”.

Avarino vuole andare a credito col suo interlocutore prevedendo di incassare il corrispettivo nella domanda finale. In realtà è la stessa domanda che contiene poderosi interrogativi: “Posso sfogarmi adesso?” chiede il conduttore a Riccardi. “Si vociferava che lei avesse altri progetti dopo la riforma sanitaria…”. E qui vien fuori un retroscena cui pochi erano al corrente. Dopo aver avviato la riforma sanitaria, Riccardi pensava ad altri progetti. Poi è arrivato il Covid che ha spezzato il percorso. Ecco il video e l’ultima parte.

Related posts