25 Maggio 2020 - 12:25 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

PasianDiPrato(Ud) Exxx…Polzive!!! A chi fa paura Marco Quai? Sbregati i manifesti elettorali del candidato sindaco. Codardi periferici in azione. Presentata denuncia ai carabinieri di Martignacco.

Codardi hanno sbregato i manifesti elettorali di Marco Quai relativi alla sua candidatura a sindaco di Pasian di Prato. Un fatto gravissimo accaduto nottetempo nella centralissima via Santa Caterina sul quale i Carabinieri della stazione di Martignacco, informati dei fatti, stanno indagando. Almeno una 10ina di manifesti sono stati strappati, l’intera facciata destinata alla pubblicità elettorale messa a disposizione del comune per i candidati. A chi fa paura la candidatura di Marco Quai? Chi sono i codardi che, nottetempo, hanno sbregato i manifesti?

Le forze dell’ordine ritengono che, grazie alle telecamere pubbliche e private (il bar Covre che si trova di fronte ne è dotato), non sarà difficile individuare i responsabili e arrivare ai mandanti. Una cosa è certa, dopo i volantini distribuiti nella frazione di Passons contro il candidato del centrosinistra Lendani, la campagna elettorale per le comunali s’infiamma a causa degl’imbecilli periferici che strappano i manifesti degli avversari, in questo caso, quelli del candidato sindaco Marco Quai. La tensione sale alle stelle.

Pasian di Prato si macchia di un gesto antidemocratico, intollerante e si spera, compiuto da qualche squilibrato. Impensabile che i codardi siano fiancheggiatori dei candidati in lista, avrebbero già perso le elezioni.

Le forze dell’ordine stanno indagando. 

Related posts