4 Agosto 2020 - 1:50 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

PolverieraCavarzerani Exxx…Polzive!!! Marco Pitrelli rade al suolo gli annunci di Fedriga e Fontanini: nessuna sorveglianza alla caserma in quarantena, Esclusivo.

Ieri, il sindaco pivettaro della Lega Fontanini, ha firmato l’ordinanza per istituire la “ZonaRossa” nell’area della Caserma Cavarzerani di Udine. Fedriga ha rilanciato annunciando la sorveglianza di 24 ore al giorno. Quarantena per i circa 500 migrantes che si trovano all’interno. Poco fa Marco Pitrelli, militante di area Destra Fvg, ha immortalato l’area antistante la caserma Cavarzerani. Fate attenzione al portone d’ingresso e confrontatelo con le foto pubblicate oggi da alcune testate giornalistiche locali: appartengono a più di un anno fa.   

Ecco il commento di un lettore.  

“Marco io abito in una laterale di via Cividale se dovessi dirti ciò che si vede in zona…robe da matti, non solo una grande vergogna ma una follia totale...hanno invaso i parchi in quartiere, mangiano e lasciano i resti in giro per i parchi, li hanno beccati ad inchiappettarsi in pieno giorno nei garage, fanno video alle ragazzine, foto alle commesse al supermercato, hanno fame ma non comperano da mangiare ma bottiglie di superalcolici e più di qualche volta li ho visti tirare fuori la 100 euro dal portafogli, che, nemmeno io che lavoro, biciclette nuove, scarpe e vestiario di marca, sono vestiti meglio di tanti Italiani, e poi hanno un modo di guardare che sà di sfida! Una follia! Una vera follia, mi chiedo fino a quando gli Italiani sono disposti a sopportare tutto ciò? Siamo veramente dei rincoglioniti!”.

Related posts