13 Dicembre 2019 - 10:27 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

PolverieraFriuliVG Exxx…Polzive!!! Esplode la sindrome Fabio Marchetti: dove c’è Riccardi, non c’è il sindaco di Codroipo. Il caso Denis Caporale, ex Forza Italia, scuote gli aspiranti dirigenti di aziende sanitarie. Esperienze solo in Asp. Sospetti sulla farmacista Tosolini.

Dove c’è Riccardi non c’è Marchetti. Sbreghi planetari nel Medio Friuli. Domenica 8 dicembre i cristiani di Forza Italia si daranno appuntamento a villa Manin per gli auguri natalizi, sarà ignorata la festa dell’Immacolata. Non è invitato il sindaco di Codroipo. Mercoledì 11 dicembre al ristorante Ai Gelsi di Codroipo si terrà un convegno sul ruolo del Medio Friuli. Relatori: Mauro Di Bert, Sergio Bini e Riccardi. Non è stato invitato il sindaco di Codroipo. Ormai è gelo. Dove c’è Riccardi, non c’è Marchetti, nemmeno domenica scorsa a Camino al Tagliamento per i 100 anni della scuola materna il sindaco Marchetti non vi ha partecipato. Gelo. Dove c’è Riccardi, non c’è Marchetti.

In quanto alla rosa degli aspiranti alla direzione delle aziende sanitarie del Friuli VG, rimbalzano i primi commenti e i primi sospetti. In particolare, ha destato grande stupore la valutazione dell’ex assessore a Remanzacco (Ud) di Forza Italia Denis Caporale, un protetto dell’assessore Riccardi che risulta nella rosa. Quali credenziali ha fornito ai valutatori? Da un rapido consulto, Caporale risulta avere esperienze solo come direttore generale di piccole Asp periferiche: Paluzza, Tolmezzo e Cividale. Da alcuni mesi è responsabile del coordinamento socio sanitario dell’azienda sanitaria N°3. Ecco un brano estrapolato dal curruculum: 

Attività di Direzione Generale con la qualifica professionale di Direttore Generale dal 16/06/2011 ad oggi presso l’Asp Casa per Anziani di Cividale del Friuli presso l’Azienda di Servizi alla Persona Casa per Anziani di Cividale del Friuli con sede in viale Trieste n.42.

Attività di Direzione Generale con la qualifica professionale di Direttore Generale dal 19/07/2011 al 01/08/2012 (sulla base della Convenzione per la gestione del Servizio di Direzione Generale tra l’Asp della Carnia “S. Luigi Scrosoppi” e l’Asp Casa degli operai Vecchi e Inabili al Lavoro) presso l’Azienda di Servizi alla Persona Casa degli operai Vecchi e Inabili al Lavoro, con sede in via Nazionale n. 31, CAP 33026, città Paluzza.

Attività di Direzione Generale con la qualifica professionale di Direttore Generale dal 23/05/2011 al 15/06/2016 presso l’Azienda di Servizi alla Persona della Carnia “S. Luigi Scrosoppi” con sede in via Morgagni n. 5, CAP 33028, città Tolmezzo. Infine Francesca Tosolini, attuale commissario al Burlo di Trieste, una dirigente del servizio farmaceutico, una farmacista con buone entrature fra le baronìe universitarie. 

Related posts