28 Gennaio 2021 - 4:03 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

Rivolta nel Congresso Americano. Fan di Donald Trump irrompono in parlamento. Spari, morta una persona.

 

The Indipendent.

Rivolte del Campidoglio – in diretta: “Colpi sparati” ascoltati alla radio della polizia mentre i sostenitori armati di Trump prendono d’assalto Washington DC

Una persona è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco all’interno del Campidoglio degli Stati Uniti dopo che era stata presa d’assalto dai rivoltosi pro-Trump.

La sparatoria è avvenuta poco dopo le 15:00 ET, hanno detto i paramedici a FOX 5 DC.

In precedenza sono stati sparati gas lacrimogeni all’interno della Camera mentre i rivoltosi armati pro-Trump hanno preso d’assalto il Campidoglio degli Stati Uniti.

Una situazione di stallo armata si è verificata nella camera della Camera e un rivoltoso è persino entrato nella camera del Senato per sedersi sulla sedia dell’ufficiale che presiede, dove prima si trovava Mike Pence.

La polizia del Campidoglio ha bloccato il Campidoglio mentre i sostenitori di destra del presidente hanno violato le linee di sicurezza ed sono entrati nell’edificio per respingere la sua sconfitta alle elezioni del 2020 contro Joe Biden.

La folla violenta si è scontrata con la polizia sui gradini del Campidoglio durante la sessione congiunta prima che prendessero d’assalto e invadessero il Campidoglio.

Related posts