17 Novembre 2019 - 9:40 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

SaraNuda Exxx…Polzive!!! Il Consigliere comunale di Udine Govetto, scambia l’aula per un bordello. WhatsApp alla collega di opposizione: Vorrei vederti nuda…. Scambisti a Udine.

“Mi sento offesa e discriminata, in quanto donna, dal messaggio che ho ricevuto dal consigliere Govetto che per rispetto del consigliere stesso, non leggerò e non divulgherò”. E’ questa la sintesi dell’intervento in aula di lunedì sera che Sara Rosso ha rivolto al presidente Berti affinché richiami i consiglieri al rispetto dei propri ruoli.

Il messaggio molto osé ricevuto dalla consigliera Sara Rosso è stato inviato da Giovanni Govetto, consigliere comunale di ForzaTragica e cocco di Roiatti-Fontanini. L’esponente di maggioranza ritiene che l’aula del consiglio comunale di Udine sia un paradiso di scambisti. E’ accaduto lunedì sera.

Ad un certo punto dei lavori del consiglio, l’esponente Sara Rosso del Partito Democratico, visibilmente agitata, ha preso la parola per denunciare il comportamento del collega Govetto. Di cosa si trattava? Le era appena giunto un messaggio a luci rosse dal consigliere che esprimeva, con toni poco eleganti e oltremodo diretti, giudizi sul suo aspetto fisico e sull’abbigliamento. Ennesima figuraccia dei disperati che guizzano a palazzo D’Aronco. Anche sul piano della dialettica politica sprofondano nel bordellame, un ambiente che Udine, prima dei disperati, non aveva mai conosciuto. Tornate nel Contado.

Related posts