31 Marzo 2020 - 12:46 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

PrimoMaggioEuropeoExxx…Polzive!!! L’assessore regionale sovranista presenta a Udine il manifesto dei candidati alle europee: dio, patria e pelo. Ben venga maggio che è degli assessori il mese.

Assessore Scoccimarro ma lei…, sempre a Udine? Da buon triestino, l’esponente di Fratelli d’Italia non si fa trovare impreparato e risponde al blogger: “Un mio lontano parente era di Udine e fece anche il ministro, si chiamava Mauro Scoccimarro – narra l’assessore – Fu nominato ministro delle Finanze nel governo Parri (8 agosto 1945) e riconfermato in quel dicastero nel primo e secondo governo De Gasperi, ed era un vero comunista”.

Ragioni nobilissime che incrociano il mese della Madonna che per i donnaioli tricolori è il mese della pulzella. Lunedì sera Udine ha ospitato la presentazione dei candidati alle europee per Fratelli d’Italia/Autonomia Responsabile. Tutto regolare, a parte le dimissioni di Falcone che però non hanno distratto più di tanto il gruppo. Liquidata la parte istituzionale, l’assessore si è preso la scena e la temperatura è subito salita. Circondato e corteggiato da friulane spaziali, ha distribuito simpatia e charme all’intero universo femminino presente, incantato dalla sinfonia primaverile: “Ben venga Maggio, che è degli assessori il mese”.

Related posts