7 Dicembre 2019 - 9:38 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Taylor Mega replica alla reprimenda dei giornalisti del Corriere della Sera contro l’editore Cairo per aver pubblicato un articolo sul calendario della show girl friulana.

La lettera che il comitato di redazione del ”Corriere” ha inviato al direttore Luciano Fontana dopo aver visto articolo e foto sull’editore (del ”Corriere” e di ”For Men Magazine”) Urbano Cairo:

“Caro Direttore, Stamattina molte colleghe e molti colleghi ci hanno segnalato il disagio provato nel leggere l’articolo di spalla a pagina 23 sul calendario di “For Men”. Comprendiamo l’esigenza del nostro editore di voler pubblicizzare l’iniziativa di uno dei suoi mensili, ma dedicargli addirittura un articolo sulle pagine delle Cronache Italiane con due foto, virgolettati, nomi e dettagli sugli sponsor che hanno pagato, è sembrato fuori luogo a molti, e purtroppo non solo all’interno del giornale.

Al di là del dubbio gusto nel dare risalto al calendario di una showgirl, ci interroghiamo su quale possa essere l’interesse dei lettori del Corriere nel leggere notizie del genere. Con spirito costruttivo e di attaccamento al giornale ti chiediamo per il futuro una più attenta vigilanza su simili episodi che, a nostro giudizio, danneggiano l’autorevolezza del Corriere della Sera”. Ecco la prima parte della lettera di replica della influencer pubblicata su Instagram:

 

Related posts