16 Ottobre 2019 - 4:47 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

TaylorMega Exxx…Polzive!!! La puledra di Carlino (Ud) è diventata lesbica e ha già tradito Erika Piamonte per Giorgia Caldarulo. Lo sfogo dellacornuta: “Fino a ieri mi dicevi amore mi manchi…chi è questa?” Giorgia nei casini: “Pensavo che Taylor fosse single”. Esclusivo.

Taylor Mega è diventata lesbica, un’estate di fuego con la bellissima toscana Erica Piamonte, una storia d’amore iniziata ai primi di giugno e interrrotta improvvisamente da una foto che il settimanale “Nuovo” ha pubblicato nel numero di oggi in edicola. Una donna tradita da un uomo è una faccenda complicata, figurarsi da una donna. Il tenore dell’incazzatura della cornuta Erica è affidato a Instagram:  

“Ma tu (TaylorMega) non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono? Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi ‘amore mi manchi’, mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!”,

Le foto del bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne, hanno scatenato una vera e propria bufera. E nel gossip del giorno si è intromessa Erica Piamonte, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, che si è scagliata duramente contro Taylor. Il motivo? Erica e Mega hanno una storia d’amore dall’inizio dell’estate e la toscana non sapeva nulla delle foto di Giorgia che sono poi state pubblicate sul settimanale Nuovo, nel numero in edicola questa settimana.

A quanto pare, come sospettavano i più maliziosi, tra l’ex gieffina e l’opinionista di Barbara d’Urso c’è sempre stato molto di più di una semplice amicizia. Le due si sono amate in gran segreto per tutta l’estate e giorno dopo giorno la loro storia d’amore è diventata sempre più importante. Almeno per Erica, che è rimasta sconvolta dalle foto tra Taylor e Giorgia Caldarulo.

“Sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe ma anche da parte di chi sostiene che abbia rovinato una relazione. Mi dà fastidio essere insultata. Io ho conosciuto Taylor Mega da single: non ho mancato di rispetto a nessuno, non lo farei mai nella mia vita”, ha chiarito Giorgia Caldarulo su Instagram.“Per favore, portatemi rispetto. Io non ho fatto niente a nessuno e la situazione a casa non è facile”, ha aggiunto la giovane modella. Intanto Taylor Mega ha deciso di restare in silenzio. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è limitata a scrivere:“Se non parlo sono una st…a, se ne parlo è business”.

Nel frattempo non si placa l’ira di Erica Piamonte, diventata popolare grazie all’ultima edizione del Grande Fratello. La commessa toscana ha ammesso di avere dall’inizio dell’estate una relazione con Taylor mega conosciuta grazie al reality show di Canale 5. 

Related posts