17 Novembre 2019 - 9:40 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

UdineViolenta Exxx…Polzive!!! Capitombolo leghista in città: Non si arresta l’invasione di minori non accompagnati. 15 arrivi a settimana, agenti polizia locale a rischio infezioni, Scoppia la casa dell’Immacolata di Don De Roja. Il Fallimento del leghista Fontanini.

Arrivano a frotte. Minori non accompagnati con la mappa che indica Udine, la leghista Udine, una quindicina a settimana. Nessuno dice nulla. Tutto secretato. Il comandante Del Longo gioca a briscola col parassita Fontanini e la città è invasa dai migrantes.

I vigili urbani sono a rischio di malattie. Da mesi le auto non vengono bonificate. La struttura di via Chisimaio, Don De Roja è ormai al collasso, nemmeno col terzomondista Honsell si erano raggiunti livelli d’invasione simili. C’è il percolo di infezioni e i vigili sono preoccupati, devono arrangiarsi a pulire da soli i sedili e gli accessori dove i minori si siedono.

La frequenza di casi di violenza che ha colpito la città in queste ultime settimane sono allarmanti. Dopo un anno e mezzo di paturnie leghiste, il fallimento di Fontanini è stampato sulla sua fronte. Gli happening dell’assessore Ciani che scova alcuni disperati dalle case abbandonate, servono solo a stimolare la leccaculaggine dei peones di maggioranza: un like all’assessore su facenbook! La città brucia e lo spaccio è aumentato a dismisura. Cosa fa la maggioranza? Colpisce gli automobilisti. Come dice il consigliere Zanolla: “C’era un emergenza parcheggio selvaggio”. Bene. Chi vive in via Roma e le famigliole che frequentano i parchi comunali, non sono mai lamentate dei parcheggi, bensì di emergenze ben più gravi che per il nonnetto Del Longo e la maggioranza di eletti per sbaglio, ignorano.  Capitombolo Lega e annunci da parte della maggioranza. Dopo un anno e mezzo, è un pò poco.

Related posts