7 Dicembre 2019 - 10:08 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

UdineViolenta Exxx…Polzive!!! Ieri sera rissa in via Paolo Sarpi, stasera via Scrosoppi: Donna accoltellata per strada; l’autore punta il coltello contro se stesso e tenta il suicidio. Polizia locale inservibile.

Dopo piazza San Giacomo, via Pelliccerie, Valvason, via Roma e ieri era in via Paolo Sarpi, a Udine gli episodi di violenza si moltiplicano rapidamente. Un africano ha tentato di tagliare la gola a una ragazza friulana.

Un altro violento episodio è accaduto stasera, domenica, verso le 20,30 a due passi dal centro e in una delle zone più tranquille della città: via Scrosoppi. Le prime notizie sono sommarie. Alcuni testimoni riferiscono di aver sentito delle urla provenienti dalla viuzza. Sul posto è giunta un’autoambulanza che ha prestato i primi soccorsi ai feriti. Si tratterebbe di due giovani, un trentenne e una ventenne. La donna sarebbe stata accoltellata dall’uomo che, a sua volta, avrebbe rivolto il coltello contro se stesso. Indagini dell’autorità giudiziaria. In questi giorni di violenza (Via Roma), il sindaco Fontanini e il suo compare d’età e comandante della polizia locale, nonnetto Del Longo, si vantano per le operazioni di prevenzione e sicurezza degli agenti: multe, multe, multe… Colpire gli automobilisti. Il gioco più semplice, meno impegnativo e redditizio per le casse del comune compiuto dall’inutile Corpo: il record di multe.   

e fra due persone.

Related posts