16 Ottobre 2019 - 4:36 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

VestagliaFontanini Exxx…Polzive!!! Bufera sui privilegi del sindaco leghista di Udine che tira 6mila euri di indennità e 8mila euri/mese di vitalizi. Due parcheggi auto aggratis a palazzo. Quanti ruffiani parcheggiano l’auto nell’ex provincia? L’esclusiva del blogger

La foto ritrae due auto: la Rover del sindaco e la Volvo della sig.ra Roiatti, moglie del leghista di Campoformido. Per la manifestazione di Friuli Doc marito e moglie hanno usufruito di un parcheggio di un palazzo regionale poco distante da piazza libertà.

Il sindaco leghista di Udine e antitriestino Fontanini, non si smentisce. Vuole fare il finocchio col sedere degli altri. A Trieste si fa immortalare col cartello antipoltrone, a Udine si fa autorizzare per avere due posti macchina, uno per sé e uno per la mogliettina. La vergogna è totale soprattutto se immersa nella città più elegante del Nord. Fontanini tira 6.100 euri di indennità di carica da sindaco e circa 8 mila euri/mese di vitalizi. A breve tirerà anche la pensione di insegnante allo Stringher dove è in aspettativa da 25 anni. Nessun sindaco si era mai fatto autorizzare da chicchessia per avere un parcheggio gratuito. Il leghista autonomista Cecotti parcheggiava la Ford in viale Ungheria, stallo blu, pagava il ticket e guadagnava palazzo D’Aronco a piedi. La foto che ritrae i due mezzi di proprietà del sindaco e uno in comproprietà parcheggiati a palazzo Belgrado, è un’esclusiva del blogger più querelato ed è stata pubblicata nella pagina dello scandalo il 14 scorso. Sarà oggetto di un’interrogazione da parte di un consigliere comunale. Oggi la notizia viene ripresa dall’amplificatore cartaceo di Friuli Doc e la narrazione è arricchita dalla replica scomposta del menestrello. Uno che tira 15 mila euri/mese vuole anche il parcheggio riservato? ma che Lega è? Salviniiii…i poltronari  sono in casa tua! Restano riservati altri parcheggi per alcuni assessori e per le badanti del sindaco. A breve novità. 

Related posts