9 Aprile 2020 - 9:03 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

VestagliaFontanini Exxx…Polzive!!! Il sindaco scaricato dagli udinesi querela il blogger: “Offesa la reputazione”, torna a Basaldella. Chi paga il tuo avvocato? Maggioranza farneticante su via mercatovecchio: a giugno la via sarà abbellita per i mondiali di calcio. Quale via? Delirio

Chi paga l’avvocato del sindaco offeso dal blogger? sarà l’avvocato del comune Martinuzzi? o sarà l’inutile assessora Olivotto da Feletto pagata dai contribuenti udinesi? Una cosa è certa, il sindaco vitaliziato querela ma le spese le paga il contribuente.

Anche il blogger, dopo gl’infermieri e i clienti delle banche e delle coop bidonati dai friulani, è rimasto senza mutande. L’infaticabile avvocato Causero ha comunicato ai disgraziati di questo presidio irregolare, che è stata offesa la reputazione di VestagliaFontanini, di conseguenza il blogger risulta indagato dalla procura di Udine. Le ipotesi di reato sono quelle dell’articolo 595 del codice penale: diffamazione a mezzo stampa, i fatti sono quelli narrati dalla vicenda del caffé Contarena. Il blogger riportava che: “il comune di Udine, maggioranza VestagliaFontanini, non è un buon amministratore…”. Sugli sviluppi i lettori saranno puntualmente informati.

Come lo saranno per la schizofrenica posizione che gli spaesati mantengono su via mercatovecchio. Sembra che la maggioranza viaggi a vista, a seconda delle condizioni atmosferiche, o dell’umore. La maggioranza dei comici, già scaricati dagli udinesi, dopo la pietosa figuraccia del 3 aprile, oggi ha presentato le manifestazioni in occasione degli europei di calcio Under 21. Tra le iniziative di riguardo va sottolineato l’abbellimento dell’intera via mercatovecchio con delle bandiere della Figc. Visto che la finale si disputerà a Udine il 30 giugno è da ritenersi plausibile che le bandierine della Figc restino appese fino a quella data. E i lavoro quando inizieranno? panico e delirio a palazzo, chiamate il CSM. Inadeguati. 

Related posts