31 Marzo 2020 - 4:29 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

VietnamCodroipo (Ud) Exxx…Polzive!!! Guardia di Finanza all’ASP Moro. Il sindaco di Codroipo, ducetto Marchetti, non perde l’occasione per asfaltare la SocialTeam del futuro presidente della “Quiete” di Udine, Ferruccio Anzit; le schegge di Marchetti raggiungono la cupola di ForzaTragica in FriuliVG: Riccardi, Zanin e l’onorevole eletta nel MedioFriuli, Sandra Savino.

L’attacco contro ForzaTragica è frontale ed è riconducibile al trattamento che il sindaco Marchetti ha ricevuto dai vertici del CerchioTragico nel 2016, elezioni comunali. Le ragioni sono ancora scolpite al primo piano del palazzo comunale: Savino e Riccardi, distributori di nomine e di incarichi affererenti al CerchioTragico, volevano impedire a Fabio Marchetti di ricandidarsi a sindaco. Vinse con 10 punti di scarto sull’avversario del centrosinistra.

Resa dei conti primaverile in ForzaTragica. Siluro da Ottobre Rosso del sindaco di Codroipo Marchetti, contro i componenti di ciò che resta del sogno berlusconiano: Riccardi, Zanin, Anzit, Savino. Il pretesto lo offre l’ultima ispezione delle FiammaGialle nella sede di Codroipo dell’ASP. La codificazione “politica” del resoconto cronachistico riportato sabato e domenica dal MessVeneto (ispezioni GdF in ASp Moro), lo offre il periodico online di Codroipo “Fare Comunità”.

L’analisi: “Nel mirino degli inquirenti, fa sapere il ducetto Marchetti, è l’operato della ditta “Socialteam”, la ditta che in passato ha fornito servizi all’Azienda pubblica ASP Moro. 

Chi ha scorazzato, indisturbato, per lunghi anni all’interno della compagine? secondo “Fare” si tratta del coordinatore (della cupola di ForzaTragica NdR) Ferruccio Anzit. Lo stesso Anzit è in attesa di ottenere la presidenza della casa di riposo “LaQuiete” di Udine, in virtù delle sfumature grilline che colorano i vertici dell’ufficio di collocamento di ForzaTragica, Zanin-Riccardi-Savino: ovvero il reddito di cittadinanza all’insù che la cupola riserva ai propri iscritti, ma solo ad alcuni. Sandra Savino, coordinatrice, è stata eletta deputato nel codroipese. 

Related posts