16 Ottobre 2019 - 4:38 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ZavattaroInFuga Exxx…Polzive!!! Confermati i sospetti del Blogger: Il manager della Mayella ha tirato una bidonata planetaria a Friulani: Pronta la fuga in Abruzzo; lo accompagna la morosa. L’assessore pericolante ignora: è in tour elettorale per ForzaTragica

La settimana appena trascorsa, sarà ricordata a lungo negli ambienti sanitari del Friuli Venerzia Giulia. Il manager dell’Arcs, l’azienda regionale di coordinamento voluta da Riccardi e Barbina, è stato assente per quasi tutti i giorni.  Per converso, il bocconiano è stato intravisto alle pendici della Mayella, in Abruzzo, terra di lupi, impegnato nelle selezioni per la nomina di Direttore generale di una delle due Asl di Chieti e dell’Aquila. Zavattaro, come più volte anticipato dal blogger, dopo nemmeno 5 mesi, taglierà la corda dal Friuli. Sta cercando casa a Chieti o a L’Aquila poichè il neo governatore dell’Abruzzo Marco Marsilio vuole nominare rapidamente i nuovi manager della sanità regionale e fra i 39 candidati c’è anche il nome di Francesco Zavattaro.

La commissione è già stata nominata. Fra i candidati, oltre al manager distaccato in Friuli, figura anche Laura Figorilli, direttore amministrativo degli istituti fisioterapici reatini. Chi è la Figorilli?  

Intanto godiamoci il ribaltone dignanese.

Related posts